Time Out London

Annunci

10 pensieri su “Time Out London

  1. Ammirevole dichiarazione.
    Noi qui a Milano siamo all’avanguardia, dichiarazioni di quel tipo non si è mai posta la necessità di farne. Da noi, giusto per fare un esempio che è un dettaglio ma significativo, qualsiasi (people of the world) viaggia sui mezzi pubblici gratuitamente, nessuno si prende la preoccupazione di controllargli il biglietto, e nella metro che ci sono i tornelli, gli basta scavalcarli. L’addetto nella guardiola non vede. L’ultimo salto di tornello l’ho visto un’ora fa lasciando la mia stazione, e il colore di pelle dell’atleta non lasciava dubbi sulla provenienza. D’altra parte a coprire i costi del servizio sono sempre i soliti, quelli che sono anche i soli a pagare le tasse. Impiegati e pensionati (italiani).

    Liked by 1 persona

  2. Questo editoriale e’ stato pubblicato dalla rivista settimanale Time Out London all’indomani del referendum per l’uscita dall’EU. Nato nel 1968, il Time Out London (o “la Bibbia di Londra” come lo chiamo io che qui ci si trova di tutto, mostre, teatro, cinema,ristoranti etc etc etc…) e’ diventato gratuito nel 2012 e da allora non me ne sono fatta scappare una copia. E’ la rivista che forse più di tutte rappresenta Londra e misura il polso della città. L’esito negativo del referendum e’ stato particolarmente sentito qui a Londra, una città fortemente multiculturale e con questo editoriale Time Out ha voluto rassicurare i suoi abitanti. Nei giorni seguenti questa pagina, strappata dai giornali, la si vedeva appesa in giro un po’ ovunque, anche nei posti piu’ impensati. Qualcuno ne aveva appeso una copia anche nella sala del personale del museo, che in fondo siamo in 300 impiegati non britannici…
    Per quanto riguarda il salto del tornello, capita anche qui. Ma non alla metropolitana (praticamente impossibile), ma nei bagni pubblici… 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...