Aspettando Donald Trump…

Ci siamo: il 13 Luglio Donald Trump arriverà nel Regno Unito, per la sua controversa e più volte rinviata visita, ma starà a Londra solo una notte. E come dargli torto?

384260Ci siamo: il 13 Luglio Donald Trump arriverà nel Regno Unito, per la sua controversa e più volte rinviata visita, ma starà a Londra solo una notte. E come dargli torto? Dubito che il benvenuto che lo aspetta nella Capitale sia di suo gradimento… Che oltre alle decine di migliaia di dimostranti che intendono manifestare contro di lui e la sua politica, ci sarà ad attenderlo anche un magnifico Baby Trump gonfiabile alto 6m che, come il maiale dei Pink Floyd si alzerà in volo sul cielo della Capitale.

Dopo qualche tentennamento iniziale (e una mega campagna di raccolta firme su Twitter) il mitico sindaco Sadiq Khan ha dato il permesso agli attivisti (che hanno raccolto oltre £16.000 per questo progetto) di fare volare il pallone sul Parlamento. In fondo ha detto, “la protesta, purchè pacifica, può assumere molte forme…”

Adoro Londra… 🙂 🙂  🙂 #trumpvisit

2018 © Paola Cacciari

 

8 thoughts on “Aspettando Donald Trump…

  1. Cara Paola: bon giorno. Mi sembra che lei non ha capito il voto-protresta che fatto millione di Americani votare per questo mascalzone. Please! anche non credo che lei hai votato la Lega u il Movimento Cinque Stelle in la scorza sfida. I tempi cambiano, caro amica.Un baccione. Arrivederci!

    Liked by 1 person

  2. Molto elegante e di grande umorismo l’idea del gonfiabile! In questo capisco bene il tuo “adoro Londra”!!!!! 🙂 Il resto che non scrivo lo intuisci, è implicito.

    A proposito, grazie dell’informazione….

    Liked by 1 person

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.